Trieste, nuovo Centro Prelievi

13 aprile 2017

Trieste, nuovo Centro Prelievi

In Via Battisti 17, nel cuore della cittą, aperto il nuovo punto LabforLife
Trieste, nuovo Centro Prelievi

Attivato in Via Battisti 17, a Trieste, il nuovo Centro Prelievi, che sostituisce quello precedentemente operativo in Viale XX Settembre 18.

Nei luminosi ed ampi locali trovano posto una accogliente accettazione, 3 punti prelievo, 4 sportelli di cui uno attrezzato per utenti disabili, nonchè un ampio ambulatorio destinato ad attività mediche ed infermieristiche. Particolare attenzione è stata riservata per ottenere, in un palazzo storico, una solzuione architettornica ben fruibile anche da persone anziane e con difficoltà motorie. Molta luminosità ed adeguati spazi garantiscono comfort a pazienti ed operatori.

Immutati gli orari di prelievo (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 e sabato dalle 7 alle 9); la segreteria è aperta dalle 7 alle 18 (sabato dalle 7 alle 12).

I referti degli esami sono disponibili già dalle 16 del giorno del prelievo; anche online su pc, smartphone o tablet, senza alcun onere aggiuntivo, chiedendo le credenziali all'atto dell'accettazione. Solo per pochi accertamenti è richiesto qualche giorno in più.

E' possibile pre-accettare gli esami e gestire le pratiche amministrative in data precedente al giorno nel quale si desidera effettuare il prelievo.




 centro prelievi, trieste, laboratorio